persone al computer


Social in classe è il corso dove impari a fare la tua strategia digitale

Sei un libero professionista o un piccolo imprenditore, ti fai spazio tra le piccole attività, sai che la comunicazione è importante perché anche tu ti muovi sul web, ma quando arriva il momento di promuoverti sui social ti senti disorientato, sai che serve, ma non sai da che parte iniziare.Chiedi consigli agli amici, alle agenzie ma ti sembra tutto troppo confuso, complicato e costoso.

Proviamoci con metodo

Social in classe è l’unico corso a Fano che ti insegna a pianificare una strategia di social media marketing in modo sensato per mettere in ordine le idee e perché no, smetterla di preoccuparti della concorrenza. Apprendi un metodo e lo usi per far funzionare la tua comunicazione on line: capisci da dove partire, dove puoi arrivare e come fare per riuscirci.

Mettiamo in pratica

Una buona strategia non deve valere per tutti ma funzionare per te. Là fuori è piano di corsi teorici, troppo vaghi o troppo specifici, Social in classe è diverso: in classe ti confronti e fai pratica sul tuo caso specifico per capire come arrivare dritto ai tuoi obiettivi di marketing.

Su cosa lavoriamo

Sul target: se lo conosci già meglio, approfondiremo gli aspetti che vi mettono in relazione. Se alla domanda “chi è il tuo target” rispondi “tutti” lavoreremo per capire davvero chi sono questi “tutti” e cosa hanno in comune con te e la tua attività.
Sugli obiettivi: lavoreremo sulle priorità, metteremo dei punti fermi e capiremo la direzione da prendere con la tua comunicazione on line.
Sulla strategia: lavoreremo per capire quali risultati puoi ottenere e come misurarli.

Cosa ti porti a casa

Alterneremo teoria e pratica e alla fine: saprai a chi rivolgere la tua comunicazionesu quale obiettivo lavorare, quali canali social ha senso usare e quali invece chiudere.

Materiali

Alla fine del corso avrai le dispense con gli esercizi e le slide.

Quando e dove si svolge il corso

Social in classe si terrà al Coworking di Fano lunedì 28 ottobre.

Quanto dura il corso

Stiamo insieme tutto il giorno dalle 10 alle 18 con una pausa pranzo di un’ora.

Quanto costa

Il corso è a numero chiuso, massimo 12 partecipanti. Il corso costa 90 euro e comprende:
8 ore di lezione teorica ed esercitazioni
la dispensa delle lezioni 
le slide 
(Il pranzo è libero e non è compreso)

 Per domande, dubbi e info scrivi a ciao@valentinapucci.it 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Please wait

SEGUIMI SU
facebooklogo instagramlogo telegramlinkedin

logo valentina pucci