Ritratto Valentina Pucci

Chi è Valentina

Sono una freelance marchigiana e aiuto le piccole attività e i liberi professionisti a mettere insieme i pezzi del proprio marketing, quelli che a volte sfuggono, quelli che si perdono per strada e a trovare l’incastro giusto per comunicare il proprio business on line.

Mi definisco uno spirito hippy dal cuore nerd. Credo nelle anime ribelli, nelle menti creative, nelle persone non comuni, nei piccoli gesti che cambiano il mondo. Accompagno chi è alla ricerca di un marketing più personale che rispecchi il proprio modo di essere, per chi inizia la sua avventura come il lancio della propria attività, di un prodotto o di un servizio, per chi cerca un cambiamento e vuole trasformarsi, con i contenuti, le newsletter, il blog, i testi del sito o avere un punto di vista fresco con i corsi di formazione on line.

Piccoli Gesti di Marketing 

Mi sono sempre sentita un antieroe con due anime: da un lato c’è la segretaria che ama i dati, è diligente, precisa e chiara e dall’altro c’è la rockstar che mette pepe nelle parole, ama i colori e le stravaganze. Questi due punti di vista hanno i loro ritmi i e collaborano insieme in base al lavoro da fare: a volte si sdoppiano e si rincorrono, altre si abbracciano e si fondono, ed è così che amo fare le cose.

Piccoli Gesti di Marketing è il mio mondo che libera il tuo. È il mondo del marketing fatto di persone, il palco dove si creano connessioni.

Se ti piace sei il benvenuto.

Facciamo un medley? 

Se come me ti appassionano le storie, se credi che il tuo lavoro faccia la differenza per i tuoi clienti allora incontriamoci, mettiamo insieme le idee, sporchiamoci le mani, sudiamoci i risultati, facciamolo questo marketing con passione!

E facciamolo!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Please wait

SEGUIMI SU
facebooklogo instagram

Privacy Policy
©2020 Valentina Pucci · Via XI febbraio, 4 · 61032 Fano (PU) · ciao@valentinapucci.it · P. IVA 02629560414 · Mappa del sito
Credits: Grafica Kei Kei Studio · Ritratti Giulia Gioacchini · Web design elmweb

logo valentina pucci